BENVENUTA ESTATE. E subito ritorna ForteMagazine per raccontare lo stile delle vacanze in Versilia

In sincronia con l’inizio della stagione estiva torna ForteMagazine, la rivista di Forte dei Marmi (sopra il titolo particolare della copertina, che in basso si può osservare nella sua interezza). Il nuovo numero è in distribuzione, ricco ed elegante, disponibile gratuitamente in oltre 500 punti di distribuzione in Versilia e in selezionate destinazioni della Toscana, consegnata door-to-door in 2400 residenze di Forte dei Marmi e nel corso dei principali eventi dell’estate.

Grande tiratura, ricca foliazione e formato premium immutati rispetto allo scorso anno, ForteMagazine conferma il suo emblematico ruolo di ‘portavoce’ dello stile rilassato, piacevole e di gran classe che caratterizza la vacanza a Forte, descrivendone il fascino unico che sprigiona dal suo mix di natura, relax, dolce vita, lusso e cultura.

COPERTINA_FM19_BASE

Tra le letture del nuovo numero: le interviste al giornalista Damiano Iovino e all’ex direttore generale per la salute e i consumatori dell’Unione Europea Paola Testori; la divertente storia legata alla genesi della nuova hit estiva del cantante Mika, scritta proprio durante un soggiorno in Toscana sognando il mare; il servizio sul quartiere-giardino di Roma Imperiale e sul volume ad esso dedicato che il critico Vittorio Sgarbi presenterà a breve proprio al Forte; i consigli per una gita fuori porta nella riserva naturale del Chiarone, sul lago di Massaciuccoli; le storie di alcuni giovani fortemarmini che puntano dritti al futuro attingendo alla sostanza delle loro radici versiliesi; la consueta e ricca galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle tentazioni gourmet. E ancora: quattrodci pagine dedicate agli spettacoli e alla cultura con gli appuntamenti di Villa Bertelli, il Premio Satira, le mostre di Helidon Xhixha e Daniele Basso, la Versilia dei cenacoli culturali e dell’irripetibile stagione del Quarto Platano che rivive attraverso le opere della collezione di Leone Piccioni esposte a Vittoria Apuana.

ForteMagazine è una pubblicazione a distribuzione gratuita patrocinata da Comune di Forte dei Marmi, Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”. I testi sono in lingua italiana, inglese e russa. L’edizione cartacea resterà in distribuzione fino al mese di settembre. Quella digitale è liberamente consultabile sulla piattaforma editoriale Issuu.com e nell’esclusiva edicola online PressReader.com.

Per ulteriori informazioni:

+39 0584 281439 | +39 335 7720573 | redazione@fortemagazine.it