Auto e moto d’epoca, ma anche scambi per collezionisti: appuntamento domenica 26 marzo alla Rotonda d’Ardenza
Alla Rotonda di Radenza, a Livorno, Quattro Mori expo Motori ha programmato per domenica 26 marzo 2017 un evento statico e dinamico per auto e moto d’epoca e sportive , con uno spazio dedicato all’ expo per scambio mezzi tra privati . L’evento con il patrocinio del Comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro di Tuning Point auto accessori e di Balzarini Moto, dalle ore 10 alle ore 12.30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione durante tutta la mattinata. Naturalmente la expo è aperta a tutti gli appassionati di motori , che avranno la possibilità di confrontarsi e di mostrare al pubblico i propri gioielli rombanti. Partner sono 4Mori squadra corse, Rosignano Rally Racing e Fiat 127 Club Toscana.
La mostra-scambio, è un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche del passato e del presente. L’obiettivo della mostra-scambio è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, restauratori, e appassionati possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un’auto o una moto d’epoca.
Per il prossimo mese, poi, è in programma un evento esclusivo per la Toscana: a Livorno farà tappa “Honda live tour “. dal 29 aprile al primo maggio. La location sarà a S, Jacopo presso la Baracchina Bianca. Anche in questo caso si tratta di un raduno statico e dinamico e sarà data la possibilità a tutti coloro che si presenteranno, di effettuare un piccolo giro turistico con delle moto messe a disposizione dall’organizzazione, per testare dal vivo i nuovi prodotti Honda
Quattro Mori sarà presente anche allo slalom di Guardistallo, un appuntamento valido per il trofeo Italiano Centro Nord della specialità, ove è stata inserita anche la regolarità turistica per vetture storiche e moderne valida per il Granducato Challenge, il campionato Toscano di categoria.