AURELIA: VIABILITÀ INTERROTTA. Incidente sul Romito: scontro fra una macchina e un’autocisterna che riversa sulla strada il gasolio trasportato. Vigili del Fuoco al lavoro e traffico deviato dal Maroccone (direzione Livorno-Roma) e Sonnino (per Livorno deviazione da Castellaccio)

A causa di un incidente tra un’auto e un’autocisterna, avvenuto questo pomeriggio sul Romito, dopo il castel Sonnino, la viabilità è stata interrotta. L’impatto tra i due veicoli ha, infatti, determinato il distacco della motrice dalla cisterna con relativo riversamento del gasolio che trasportava sulla carreggiata.
Sul posto Polizia municipale e Carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico che è stato interrotto all’altezza del Maroccone per chi viaggia in direzione sud, mentre per chi viaggia in direzione nord, i mezzi pesanti vengono deviati e le auto sono fatte proseguire per poi svoltare i direzione Castellaccio.I Vigili del Fuoco stanno effettuando le operazioni di pulizia che però richiederanno molte ore vista l’ingente quantità di gasolio in carreggiata.

Lascia un commento