AURELIA: VIABILITÀ INTERROTTA. Incidente sul Romito: scontro fra una macchina e un’autocisterna che riversa sulla strada il gasolio trasportato. Vigili del Fuoco al lavoro e traffico deviato dal Maroccone (direzione Livorno-Roma) e Sonnino (per Livorno deviazione da Castellaccio)
A causa di un incidente tra un’auto e un’autocisterna, avvenuto questo pomeriggio sul Romito, dopo il castel Sonnino, la viabilità è stata interrotta. L’impatto tra i due veicoli ha, infatti, determinato il distacco della motrice dalla cisterna con relativo riversamento del gasolio che trasportava sulla carreggiata.
Sul posto Polizia municipale e Carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico che è stato interrotto all’altezza del Maroccone per chi viaggia in direzione sud, mentre per chi viaggia in direzione nord, i mezzi pesanti vengono deviati e le auto sono fatte proseguire per poi svoltare i direzione Castellaccio.I Vigili del Fuoco stanno effettuando le operazioni di pulizia che però richiederanno molte ore vista l’ingente quantità di gasolio in carreggiata.
Articoli Correlati
Livorno, il sindaco Salvetti interviene in Consiglio comunale sul tema degli appalti nella Raffineri...
"Lodoletta", "Rapsodia Satanica" e "La Rondine", il 2017 è l'anno dei centenari. A Villa Trossi omag...
"Vissi d'arte", la nuova mostra al Museo della Città (Bottini dell'Olio) apre regolarmente sabato 31...
Le stanze del sé. L'associazione di Rosignano compie dieci anni e organizza "Conversazioni. Figure g...