Attenti a quei tre… in arrivo Panariello, Conti e Pieraccioni

Concerti e Lirica

Panariello, Conti e Pieraccioni: tre amici che tornano insieme in un varietà “vecchia maniera”, per far ridere e far passare al loro pubblico qualche ora spensierata in compagnia. Una reunion, quella di Giorgio, Carlo e Leonardo, che è stata annunciata alla fine dello scorso Festival di Sanremo (sul palco dell’Ariston come direttore artistico e conduttore c’era e ci sarà anche nel 2017 l’asso di ascolti della Rai, cioè Conti) e che approda adesso in Toscana. Dove i tre, toscani doc, potranno scatenarsi come facevano ai tempi (ormai un po’ lontani: era il 1993) di “Fratelli d’Italia”. Il tutto in un crescendo comico e affettuoso, con gag e qualche altra diavoleria che ogni sera i tre tireranno fuori dal loro cilindro. Ma vediamo quando il loro tour 2016 – ovvero Lo Show – sarà in Toscana, a Firenze e Livorno, dove alle date annunciate inizialmente sono state poi aggiunte varie repliche.

Sul palco del Mandela Forum di Firenze, Panariello – Conti e Pieraccioni saliranno il 12, 13 e 14 novembre 2016 alle ore 21.  Quindi il 28, 29 e 30 dicembre (sempre alle 21) e il 2, 3 e 4 gennaio 2017 (ore 21).

Al Modigliani Forum di Livorno, i tre saranno invece in pista il 26 e 27 novembre (sempre alle 21, biglietti da 36 euro).

Lascia un commento