smarteez

ASPETTANDO NATALE / 5. Long dress e shorts, t-shirt e giacca smoking: le paillettes metalliche di Marta Forghieri, un po’ di anni ’80 e i riflessi dello Studio 54

Moda e Artigianato

smarteez2Brillare è l’imperativo quando si accendono le luci della festa, da Natale a Capodanno.

smarteez3

Il brand disegnato da Marta Forghieri per Plissé Spa Fashion Group presenta una serie di capi con tessuti metallici all over che fanno riscoprire tutta l’energia delle notti newyorkesi allo Studio 54, con sofisticati richiami ai bagliori art déco.

Grazie alle superfici specchianti di infinite paillettes in metallo effetto silver, anche short e la t-shirt più sport, diventano preziosi e sensuali. Tanto quanto il cocktail dress dai ricchi drappeggi e l’abito lungo fino ai piedi e ultra-fasciante. Su tutto, non può mancare la giacca smoking dalle linee in pieno eighties.

Gli outfit partono dai 165 euro circa (al pubblico) degli short per arrivare ai circa 475 del cocktail dress composto da top in jersey di viscosa con bagliori lurex e gonna plissé in tessuto di paillettes metalliche effetto silver. Non mancano poi la giacca smoking in paillettes stile anni Ottanta e altri modelli da provare in attesa che la festa vada a cominciare.

Lascia un commento