unnamed-136

ASPETTANDO NATALE / 4. E durante le feste la riga delle calze si porterà davanti. Sarà la nuova tendenza? Proviamo a chiederlo a Chiara Ferragni…

Moda e Artigianato

Chiara Ferragni, fashion influencer globale che con il suo appeal e il suo seguito è in grado di dettare ed anticipare le mode, lancia una nuova tendenza nell’universo legswear. 

unnamed-135

Digital ambassador del brand da diverse stagioni, Chiara Ferragni è apparsa durante un divertente pomeriggio milanese indossando l’iconico collant Calzedonia back seam interpretandolo in modo inedito ed assolutamente attuale: con la riga davanti. Iper femminili, in grado oltre che di slanciare la silhouette di donare ad ogni look un twist più moderno, i collant velati indossati con la riga al centro della gamba saranno la prossima tendenza – a partire dalle ormai prossime festività di Natale e Capodanno – alla quale tutte le fashion addicted non potranno rinunciare. Visti sulle ultime passerelle di marchi internazionali, i collant portati con riga davanti hanno già conquistato le trendsetter più seguite ed imitate e si prefiggono di diventare una delle tendenze moda che spopoleranno nella prossima stagione PE20.

Lascia un commento