ASPETTANDO CAPODANNO / 1. Solo alla vigilia di Natale sarà svelato a Livorno il concerto “misterioso” prima di mezzanotte. Grande festa alla Terrazza Mascagni, con Radio Stop e Ivan Cattaneo

Dischi & Live, Livorno

Sarà un Capodanno spensierato quello che si preannuncia a Livorno la sera di San Silvestro. La città, come è ormai tradizione, festeggerà la mezzanotte (e il benvenuto al 2019) in riva al mare, alla Terrazza Mascagni (sopra il titolo: foto da rete dei Comuni italiani) che anche in questa occasione farà da pista da ballo sotto le stelle. Con sempre maggior entusiasmo Radio Stop tornerà a scaldare la festa per il terzo anno consecutivo con un programma trascinante per tutti coloro che vorranno trascorrere il Capodanno in modo spensierato e divertente ed in un contesto davvero unico. Roberto Giannoni  di Radio Stop  insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, e ad un ben affiatato gruppo di ballerini ed animatori, farà ballare  il pubblico a ritmo trascinante con il Countdown Party.

A mezzanotte  la festa esploderà con un ospite d’eccezione, Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello VIP di Canale 5. Vera e propria icona musicale , Ivan Cattaneo negli anni ’80 ha fatto cantare tutto il mondo: sua la paternità di alcuni riarrangiamenti storici delle hit italiane, tra cui “Una zebra a pois”  e “ Nessuno mi può giudicare” che proporrà al pubblico livornese.

Ma la lunga notte del 31  dicembre a Livorno non si esaurisce qui. Il Countdown Party sarà preceduto da un concerto che nessun vorrà perdersi….. Una voce molto amata dal pubblico livornese che sarà rivelata alla vigilia di Natale proprio come “strenna” alla città.   

 

 

Lascia un commento