Artists’ Film Italia Recovery Fund: il 4 gingko in streaming (ore 21) il film “Where is Rocky II?”

Cinema & TV, Firenze
Per raccogliere fondi a favore della campagna Artists’ Film Italia Recovery Fund a sostegno della produzione di opere video originali di giovani artisti italiani, Lo schermo dell’arte ha organizzato tre appuntamenti con film d’artista proposti in esclusiva streaming nella nuova sala virtuale Più Compagnia di Fondazione Sistema Toscana e Regione Toscana.
Il secondo film in programma, giovedì 4 giugno 2020 alle ore 21, è Where is Rocky II? di Pierre Bismuth, artista internazionale e vincitore del premio Oscar nel 2005 per la migliore sceneggiatura originale per il film Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello) di Michel Gondry.
I film in streaming saranno visibili solo dall’Italia.

Per vedere i film occorre fare una donazione (minimo 5€ a proiezione),  fino a due dopo l’orario di inizio dello spettacolo, sulla campagna Artists’ Film Italia Recovery Fund che permette di ricevere via email il codice biglietto con cui si potrà accedere al proprio posto in sala virtuale.
Il film sarà disponibile per la visione sulla piattaforma per 24 ore dall’orario di inizio indicato (fino alle ore 21.00 del giorno dopo). 

La sala virtuale Più Compagnia

Più Compagnia è la sala cinematografica virtuale di Fondazione Sistema Toscana e Regione Toscana. Ogni spettacolo “in tempo reale” ha un orario di inizio e di fine. Il pubblico interessato può accedervi prendendo virtualmente il proprio posto in sala. L’accesso è consentito fino a 15 minuti dopo l’orario di inizio della proiezione. I contenuti partiranno comunque dall’inizio.

Lascia un commento