Around Ensemble Bacchelli, concerto a quattro mani dei pianisti Scilla Lenzi e Francesco Saviozzi. Mozart, Brahms, ma anche otto motivi della saga di Star Wars

Livorno, Musica

“Quattro, due uno … Quattro mani, due pianisti, un pianoforte”: sabato 26 gennaio 2019 a Livorno primo appuntamento all’auditorium Pamela Ognissanti con il concerto dell’Ensemble Bacchelli nell’ambito del programma “Around Ensemble Bacchelli”.

bacchelli

Si tratta di un appuntamento frutto del patto di collaborazione tra comune di Livorno e associazione Ensemble Bacchelli, presentato il 29 novembre 2017 al Cisternino di Città.

All’auditorium “Pamela Ognissanti” del Centro Servizi al Cittadino Area Nord (ex circoscrizione 1), in via Piero Gobetti 11, andrà in scena dalle ore 17:30 il concerto per pianoforte a quattro mani dei solisti dell’Ensemble Bacchelli Scilla Lenzi e Francesco Saviozzi. Come per le tutte le iniziative del programma, l’ingresso sarà gratuito.

Lenzi e Saviozzi eseguiranno sonate di Mozart, Liszt, Piazzolla e Brahms, fino a chiudere con otto motivi di Williams scritti per la saga Star Wars.

Lascia un commento