Locandina 2019 ok

APRILE JAZZ A LIVORNO. Lunedì 8 concerto Soul-R’N’B con la voce di Nadia Guelfi (e quattro musicisti)

Dischi & Live, Livorno

Prosegue il ricco programma di concerti dell’8°edizione del JAM – Jazz Appreciation Month Livorno, International Jazz Day UNESCO – Livorno, Aprile 2019, evento musicale a cura del Comitato UNESCO Jazz Day Livorno con il patrocinio dell’UNESCO – Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura, in collaborazione con il Comune di Livorno e con il Club UNESCO di Livorno.

08

Nadia Guelfi – Cantante di origini italo-haitiane che si rapporta con la musica già in tenera età, a circa 10 anni si fa conoscere in alcune manifestazioni toscane come “special guest” di importanti orchestre. Già corista nella celebre band dei Dirotta su Cuba con cui ha collaborato nell’ultimo disco “Studio Session vol 1”. Un disco importante che vede la collaborazione di molte persone, fra cui Mario Biondi. E proprio con il gigante dalla voce soul “che arriva dalle viscere” Nadyne si è esibita a Settembre 2017 a Milano Expo. Inoltre è interprete di alcune hit dance con passaggi radiofonici nazionali (Radio 101 ed M2O).

Info e prenotazioni in Caciaia: 0586580403 / 335758275

Inoltre fino a martedì 30 aprile  al Ristorante Il Sestante – Via San Jacopo in Acquaviva, 164 – appuntamento con il JAZZ in filodiffusione cheaccompagnerà le cene. Info e prenotazioni: 0586 812176.

Lascia un commento