Appuntamenti a Palazzo Strozzi “attorno” alla mostra dedicata a Natalia Goncharova: prima conferenza, i bijoux di Angela Caputi, il laboratorio di carta

Appuntamenti a Palazzo Strozzi a Firenze dove è in corso (fino al 12 gennaio 2020) la grande mostra retrospettiva dedicata a Natalia Goncharova / Tra Gauguin, Matisse e Picasso. Per il ciclo di conferenze “Intorno a Natalia Goncharova e all’Avanguardia” all’Altana di Palazzo Strozzi, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 17, appuntamento con il professor Giuseppe Morbidelli, presidente della Fondazione Palazzo Strozzi, che introdurrà la conferenza del professor Giorgio Petracchi, Le relazioni politico-culturali fra la Francia e la Russia durante la Belle Époque e dintorni. 
Si tratta del primo appuntamento del ciclo di incontri dedicato alla mostra in corso. 
INGRESSO LIBERO →

ANGELA CAPUTI PRESENTA LA NUOVA LINEA DI BIJOUX ALABASTRO DEDICATA A NATALIA GONCHAROVA

Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso la Bottega Strozzi presentazione della collezione di Angela Caputi progettata per la mostra Natalia Goncharova tra Gauguin, Matisse e Picasso. Introduce Ludovica Sebregondi.
In occasione di questo evento, a Bottega Strozzi per tutta la giornata del 24 ottobre i bijoux di Angela Caputi saranno proposti a un prezzo speciale. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
TUTTE LE INFO QUI →

I GIARDINI DI CARTA DI NATALIA GONCHAROVA

Al Mercato Centrale di Firenze sabato26 ottobre 2019 alle ore 15.00 ci sarà il laboratorio I giardini di carta di Natalia Goncharova che si ispira a un’attività che questa grande artista faceva da bambina: la costruzione di giardini di carta. Partendo dalla natura che ci circonda e dai colori delle stagioni, creeremo piccoli mondi di carta immaginari.
Attività gratuita con prenotazione obbligatoria. 
SCOPRI DI PIÙ →

VISITE GUIDATE PER SINGOLI VISITATORI / Palazzo Strozzi

Partenza garantita ogni giovedì alle ore 17.00 e ogni sabato alle 16.00. Possibilità di iscriversi anche il giorno stesso direttamente al desk della Biglietteria. Gli altri appuntamenti disponibili su prenotazione sono: ogni giovedì alle 19.00, ogni sabato alle 18.00, ogni domenica alle 11.00. 

INFO E PRENOTAZIONI →