Anteprime libri al Caffè della Versiliana: il 3 luglio David De Filippi ospita sul palco cinque autori per una “Riflessione tra maschere, costume, pensiero e società”

Un parterre ricco di ospiti per l’incontro in Versiliana in programma mercoledì 3 luglio 2019. Per la rassegna “Chiavi di lettura: anteprime libri in Versiliana” condotta da David De Filippi, il palco del Caffè ospiterà cinque autori per una “Riflessione tra maschere, costume, pensiero e società”

I protagonisti dell’incontro saranno Salvo Noè psicologo e psicoterapeuta autore di “Vietato lamentarsi” e “Prima di giudicare pensa” (prefazioni di Papa Francesco), Umberto Cinquini (foto sopra il titolo) maestro carrista del Carnevale di Viareggio vincitore con “Papaveri Rossi” autore del libro “Sono solo mascheroni”, Marco Rossi cardiologo autore di “Amore, Eros e salute del cuore” indagine sul legame tra affari di cuore e salute e Giulia Bornacin e Michele Albini, coautori insieme ad Anna Agostiniani di “Perchè? Una storia vera”.

Gli incontri sono promossi e organizzati da Fondazione Versiliana, sotto l’egida del Comune di Pietrasanta e Regione Toscana. Inizio ore 18.30 , Spazio Caffè Romano Battaglia, ingresso libero Info 0584 265757 www.versilianafestival.it. Gli incontri saranno trasmessi la sera stessa alle ore 21.00 su NOI TV, mediapartner della Versiliana 2019