DECORIAMO IL NATALE adulti

Alle Creste di Rosignano tre appuntamenti di sapore natalizio: decorazione (l’11 dicembre), una storia sotto l’albero (il 13) e un “Verde Natale” (il 16)

Focus, Livorno

In vista delle festività natalizie la Biblioteca Comunale del Centro Culturale Le Creste a Rosignano Solvay, in collaborazione con la cooperativa sociale Il cosmo, organizza una serie di iniziative gratuite. 

Il primo appuntamento, intitolato “Decoriamo il Natale”, si terrà mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 17 presso la sala polivalente e consiste in un laboratorio di riciclo creativo per gli adulti. I partecipanti, infatti, acquisiranno tecniche per realizzare decorazioni natalizie con materiali di recupero. 

una storia sotto l’albero

Venerdì 13 dicembre 2019 dalle 19,30 alle 23,00 si terrà “Una storia sotto l’albero”, una lettura animata con cena al sacco per bambini dai 6 agli 11 anni.

bambini CEA Natale 2019

Il terzo appuntamento si svolgerà nell’ambito del progetto“I pomeriggi del CEA”, una serie di incontri a tema scientifico-ambientale con laboratori di riciclo creativo per i bambini dai 5 agli 11 anni: grazie al laboratorio “Verde Natale”, lunedì 16 dicembre 2019 dalle ore 17,00, i bambini potranno realizzare addobbi natalizi ecologici. 

La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita ma a numero chiuso, pertanto è consigliabile prenotarsi telefonando al numero 0586 724500 o mandando una mail all’indirizzo cea@comune.rosignano.livorno.it

Lascia un commento