All’Astragalo di Castiglioncello un sabato sera con Alo Vox (direttamente da Milano Marittima) e Yves Le Funk

Dischi & Live, Livorno

Direttamente da Milano Marittima sabato 12 maggio 2018 all’Astragalo Club guest voice sarà AloVox (foto sopra il titolo), uno dei più importanti vocalist del panorama musicale italiano. Resident ufficiale del Papeete beach e di Villa Papeete, brand tra i più identificativi dell’industria turistica romagnola che ogni anno richiamano migliaia di appassionati da tutta Italia. 

Yves Le Funk

Una serata imperdibile nel locale cult a picco sulla splendida Baia del Quercetano e principale ritrovo della movida notturna che vedrà inoltre tornare in consolle anche il dj Yves Le Funk, uno dei più eclettici performer del Nord Italia. Una serata, quindi, che si preannuncia esplosiva grazie a scelte mai scontate con ospiti di valore assoluto e collaborazioni di alto profilo in grado di richiamare ogni volta clubbers da ogni angolo della nostra Regione con l’obiettivo di rilanciare l’intero intrattenimento della Perla del Tirreno.

Inoltre dal 2 giugno 2018, con l’opening party che inaugurerà la stagione estiva, Astragalo Club cambierà decisamente marcia con tre serate a settimana, feste a tema con i migliori performer e tantissime altre novità che saranno svelate poco per volta.

Lascia un commento