Alla Versiliana mercoledì 24 agosto alle 21.30 sale sul palco Maurizio Battista con “Tutti contro tutti” . E sabato 27 c’è Marco Travaglio con “I migliori danni della nostra vita”

Il 43° Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta torna a proporre una serata all’insegna della comicità e della risata, tenendo fede alle premesse del cartellone confezionato dalla Fondazione con la consulenza artistica di Massimo Martini.
Dopo il grande successo dello show di Giorgio Panariello, il palco della Versiliana passa infatti ancora una volta nelle mani di un grande comico, Maurizio Battista (foto sopra il titolo), che mercoledì 24 agosto 2022 alle 21.30 propone il suo nuovo ed esilarante show “Tutti contro tutti”, scritto insieme a Gianni Quinto e a Gianluca Giugliarelli.
Geniale cabarettista, grande mattatore del teatro e protagonista nel piccolo schermo Maurizio Battista, è uno dei comici italiani più seguiti e alla Versiliana coinvolgerà il pubblico nella sua divertente e spassosa analisi sociale: una fotografia crudele, spietata e al tempo commossa e partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda.
Senza dimenticare mai la comprensione o l’ironia che regala un sorriso e rende più leggera la vita, Maurizio Battista grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente e con la sua genuina arguzia ride di sé stesso e di tutto quello che ci circonda trasformando ogni aneddoto in una colossale risata.
I biglietti per lo show di Maurizio Battista “Tutti contro Tutti” in scena alla Versiliana sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584.265757 www.versilianafestival.it
Intanto il cartellone del Festival La Versiliana si è arricchito di un altro atteso evento: il nuovo spettacolo di Marco Travaglio “I migliori danni della nostra vita” in programma per sabato 27 agosto 2022.
Previsto inizialmente allo Spazio Caffè de La Versiliana, lo spettacolo di Marco Travaglio ha fatto incetta di biglietti venduti e per far fronte alle tante richieste la Fondazione Versiliana ha deciso per lo spostamento nell’adiacente e più capiente grande Teatro della Versiliana. La vendita dei biglietti per lo show di Travaglio si riaprirà quindi a partire dalle ore 12.00 di oggi sia presso la biglietteria della Versiliana che sul circuito Ticketone.

Lascia un commento