Alla Versiliana dei Piccoli a Marina di Pietrasanta c’è “Il carretto di Geppo e Fiorenza”. L’11 agosto alle ore 18.30

Alla Versiliana dei Piccoli di Marina di ietrasanta è ancora tempo divertimento e spettacoli per la gioia dei bambini. Giovedì 11 agosto 2022alle 18.30 nel cartellone promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e organizzato insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, l’Arena dei Piccoli si animerà con “IL CARRETTO  di GEPPO e FIORENZA”, spettacolo di David Bianchi, con Giulivo Clown e Dafne Tinti per la regia di Riccardo Rombi. 
Consigliato per i bambini dai 4 anni, lo spettacolo ci trasporterà in un giorno imprecisato nel basso medioevo con un giullare, costretto da una moglie tiranna a vendere false reliquie, con il loro carro magico, ricolmo di corde di Giuda, clavette e mani mummificate di improbabili condottieri. Geppo e Fiorenza viaggiano così, per l’Italia, spingendo un carro, inseguendo la speranza di un pasto caldo e di un mecenate. Fra freddure, bislacchi richiami storici e giocolerie, il pubblico viene coinvolto in una improbabile e irriverente vendita di molto poco credibili memorabilia delle quali vengono narrate le magiche, e extraordinarie, proprietà terapeutiche.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

INFO:I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festivalo prenotati al numero 0584265757 Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni)I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo

Area degli allegati

Lascia un commento