ugo-sanchez-rio-boom-boom-gigi-russo1

Alla Versiiana dei Piccoli va in scena “Woow” con Ugo Sanchez jr., clown irriverente

Versilia

La Versiliana dei Piccoli si prepara a far vivere una nuova magica avventura a tutti i bambini. Martedì 31 luglio 2018 alle 18.30 Ugo Sanchez Jr. sarà infatti in scena nei panni di un clown irriverente per il suo spettacolo dal titolo “Woow” che promette di lasciare a bocca aperta. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio si contraddistingue dalla sua eleganza/stravaganza, diventando il “giullare supremo” che può sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, così come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di canticchiare tanto facilmente.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (a partire dalle ore 17.00) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi .

Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo + laboratori: 6 euro.(Ingresso ai laboratori e attività gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).

Info 0584 265757 . www.versilianafestival.it   spaziobambini@versilianafestival.it

I PROSSIMI SPETTACOLI ALL’ARENA DEI PICCOLI

Giovedì 2 agosto: Arts &Craft PIRATI (Spettacolo di animazione)
Martedì 7 agosto: Trick –nick ( Spettacolo di giocoleria e arte varia)

Lascia un commento