Alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio presentazione di “Tormentami ancora”, l’ultimo romanzo di Ico Gattai

Venerdì 1 febbraio 2019 ( ore 18) si terrà presso la Biblioteca dei Bottini dell’Olio a Livorno il terzo appuntamento della rassegna Inaspettata-Mente organizzata dalla  coop Itinera e dalla Biblioteca Labronica. La rassegna vuole proporre una serie di incontri con scrittori emergenti per offrire spunti di riflessione sui molteplici aspetti della società attuale, dalle angosce umane ai tentativi di ironizzare le difficoltà del vivere quotidiano

Questa volta la collaborazione con la casa editrice Valigie Rosse ci porterà a conoscere l’artista poliedrico Ico Gattai.  Ico Gattai è nato e vive a Pisa. Ha pubblicato Anche agosto passerà’ (Memoranda, 2001); Mamma dormo fuori (ETS, 2006); Fegato (Felici, 2012). Parallelamente all’attività letteraria, percorre anche quella musicale, incide per Aloch Dischi.

Ico Gattai , con l’intervento del poeta Aldo Galeazzi, presenterà il suo ultimo romanzo: Tormentami ancora, che con il suo ritmo cerca di indagare negli animi di giovani che non hanno mai smesso di cercare risposte.