aliLibertà

“Ali di libertà”, 25 e 27 luglio con Andrea Bocelli, Mika e Dua Lipa. Torna nella campagna di Lajatico il Teatro del Silenzio con il suo pubblico internazionale

Da non perdere, Pisa

La campagna di Lajatico, il luogo natale dell’artista, torna ad illuminarsi come ogni estate. Torna infatti il Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli, per due serate, quella del 25 luglio (di fatto sold out)  e quella del 27 luglio 2019 (ancora disponibili online, nella tarda serata del 24 luglio, pochi posti; prezzi da 103 a 451 euro). Come sempre due appuntamenti con due grandi concerti che attireranno un pubblico affezionato che arriva da ogni parte del mondo. Un pubblico che prevede anche l’arrivo di vip internazionali.

aliLibertà

Il teatro del Silenzio festeggia quest’anno la 14ma edizione e segue il tema “Ali di libertà”. Guest star Mika e Dua Lipa, ma anche coro, ballerini, costumi (realizzati utilizzando gli scarti della lavorazione dei pellami della zona del Cuoio e altri materiali di recupero), sbandieratori… Insomma, due serate evento come tutte quelle che nella campagna di Lajatico hanno visto salire sul palco Andrea Bocelli, il figlio più illustre di questo angolo di Toscana.

Lascia un commento