Alessio Bianchi tromba, Andrea Pellegrini tastiere: un duo jazz all’Antico Caffè Toti di Pisa

Un nuovo appuntamento jazz all’Antico Caffè Toti, via S. Martino 104, Pisa, per “Andrea Pellegrini presenta…”, che vedono il pianista jazz Andrea Pellegrini in duo con altri musicisti. Sabato 16 dicembre 2017, dalle ore 20.30, in concerto il duo Alessio Bianchi, tromba e filicorno, e Andrea Pellegrini, tastiere.

Alessio Bianchi – Fra i migliori trombettisti jazz italiani, si è avvicinato al mondo della musica all’età di 13 anni frequentando, come tanti fra i più famosi strumentisti a fiato. La sua attività concertistica è molto ricca. Da diversi anni è solista dell’orchestra di Barga Jazz e vanta collaborazioni con noti jazzisti come Nico Gori, Mauro Grossi, Gabriele Evangelista, Andrea e Nino Pellegrini, Stefano Onorati, Bruno Tommaso, Andrea Melani, Nicolao Valiensi, Rossano Emili e molti altri.
Andrea Pellegrini – Musicista già al fianco di Paolo Fresu, Paul McCandless, Bruno Tommaso e molti altri, è autore di composizioni note nel Jazz internazionale, attivo commentatore e autore anche in campo editoriale per l’editrice Erasmo. E’ docente presso gli istituti superiori di studi musicali “Mascagni” di Livorno e “Cherubini” di Firenze.

MUSICA JAZZ e CENA a menù fisso 25€ – Prenotazione obbligatoria: 338 710 7967.

I prossimi appuntamenti

Sabato 23 dicembre 2017
“Xmas JAZZ Evening”
Chiara Pellegrini chitarra – Andrea Pellegrini tastiere