Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro assuefatti dalla coppia: il 28 settembre al Teatro Verdi Giuseppe Casciana Terme va in scena “Coppiacei”. Per Utopia del Buongusto

Livorno, Pisa, Teatro e Danza

Spettacolo – antidoto per tutte le coppie, in scena al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 28 settembre 2019 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme (Pisa), Pilar Ternera ed Ntc presentano “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia. Di e con Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro.

  • Alle 20,00 cena al Gran Caffè delle Terme ad euro 15,00. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: l’inimitabile mood autunnale di Casciana Terme ed i suoi profumi.

Un uomo, una donna. Un divano. Il racconto tragicomico di una coppia senza figli attraverso vizi e virtù di oggi. La spesa, il sesso, l’ascolto, la noia, la solitudine di coppia, i sorrisi, le lacrime, le uscite da soli, le uscite in coppia, le litigate, i silenzi. Stare insieme è sempre stata dura. E la difficile quotidianità ti porta lentamente a chiudere gli occhi, quasi come fossimo assuefatti, sotto oppiacei. Sul palcoscenico, una rappresentazione in forma di vaccino per quelle coppie che abbiano ancora qualche speranza di salvarsi da queste cadute. In scena due bravi attori che non avrebbero sfigurato negli anni della miglior commedia all’italiana.

Lascia un commento