Alessandro Enriquez (con 10×10 AnItalianTheory) nel departement store Le Bon Marché di Parigi per il progetto “Famiglia”
10×10 AnItalianTheory, il marchio italiano dello stilista Alessandro Enriquez, è stato scelto come uno dei 150 brand che prenderanno parte al progetto “Famiglia” presso il department store parigino Le Bon Marché. L’appuntamento è in agenda dal 6 settembre al 20 ottobre 2017. È comunque il made in Italy a conquistare lo store di Parigi con una selezione di designer che rappresentano al meglio il “fatto in Italia” sui mercati esteri. Nel department store Le Bon Marché (dove potranno essere acquistati), Enriquez porterà una selezione di suoi capi iconici.
Articoli Correlati
CORONAVIRUS. "Smile for Italy", Chiara Boni supporta la lotta al Covid-19. Il ricavato della vendita...
Livorno, ecco i totem trifacciali per "guidare" i turisti dal porto alla città e viceversa attravers...
PITTI UOMO / 7. L'ironia, gli anni '50, i giubbini in jeans… e poi la Pantera Rosa. La moda gioiosa ...
Se la décolleté è bellissima. Tacco stiletto e fantasia di uccellini: la creatività di Gianna Melian...