Al The Cage di Livorno c’è la Glitter Night (il 27 dicembre). E intanto cresce l’attesa per il ritorno dei Virtnow (la sera del 28)

Sabato 28 dicembre 2019 appuntamento con il concerto/evento per riabbracciare live i Vietnow, storico progetto livornese dedicato ai Rage Against The Machine. A seguire My Generation – Cage Night Party a ingresso libero. Venerdì 27 dicembre Glitter Night a cura di Ortodance

VENERDÌ 27 DICEMBRE 2019. Un piccolissimo venerdì di pausa dai concerti questo 27 dicembre 2019 per il The Cage, che però non lascia soli i fanatici della notte confermando la Glitter Night a cura di OrtoDance. Come sempre è Matteino DJ il re della pista, forte del suo set commerciale/elettronico. Lustrini, gadget di ogni tipo e una discoball da sogno per il venerdì notte più in voga della città labronica: per questa occasione il costo d’ingresso sarà di 5 euro con consumazione dalle 24.00 alle 1.00, per poi diventare dopo questo orario 8 euro sempre con consumazione inclusa. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.

Vietnow

SABATO 28 DICEMBRE 2019.#cageagainstthemachine. Con questo hashtag il The Cage presenta il concerto di sabato 28 dicembre: una vera e propria reunionstorica per la scena musicale livornese, che vede tornare sul palco i Vietnow (foto a lato e sopra il titolo). Progetto dedicato ai Rage Against The Machine (come si può intuire dallo slogan), i Vietnow sono sempre stati un gruppo molto diverso da una tribute band classica. Le libertà date dalla grandissima esperienza dei musicisti in gioco (Fabrizio “Orso” Marconi, Daniele Catalucci, Gabrio Baldacci e Rolando Cappanera) consentono al gruppo di andare oltre e trasformare il concerto in un vero e proprio viaggio, capace di trascinare l’ascoltatore e scatenarlo sotto palco pensando solo alla musica. La band promette anche sorprese interessanti che scombussoleranno le aspettative di chiunque, con la stuzzicante idea di una prossima uscita a formazione allargata molto vicina ai Vietnow. Dicono di essere “calm like a bomb”, e mai descrizione fu più azzeccata per un gruppo solido ma in grado di far tremare la collina di via del Vecchio Lazzeretto.

Le porte del Teatrino si apriranno alle 22, con il costo del biglietto di 8 euro più diritti di prevendita. A seguire torna dopo il Natale My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale a ingresso libero sempre attenta alle tendenze del momento, pronta a prendersi la scena fino alle 4 del mattino. Sempre attivo il servizio taxi a tariffa concordata. 

 

 

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

Prevendite aperte su circuito VivaTicket

https://www.vivaticket.it/ita/event/vietnow/144050

https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it