Al Teatro Verdi di Pisa si rinnova l’evento delle presentazioni-aperitivo. Appuntamento il 5 ottobre nel foyer per “L’Empio Punito” che inaugura la stagione lirica. Con il direttore artistico Stefano Vizioli e il professor Lica Della Libera

Sabato 5 ottobre 2019 alle ore 11 presso il foyer del Teatro Verdi di Pisa, in vista dell’inizio della stagione lirica 2019/2020,  si rinnova il tradizionale appuntamento delle presentazioni aperitivo.
Un piacevole momento di approfondimento sull’opera che andrà in scena la settimana successiva (il 12 e 13 ottobre) ed un’occasione per godersi un aperitivo nella splendida cornice del Teatro di Pisa.
L’opera presentata è “L’Empio Punito” di Melani, capolavoro barocco scelto per inaugurare la nuova stagione, la terza a firma del direttore artistico Stefano Vizioli presso il Verdi.

Introduce e coordina il direttore artistico Vizioli, interviene Luca Della Libera, docente di Storia della Musica presso il Conservatorio di Frosinone, critico musicale de “Il Messaggero”. È prevista la partecipazione del Maestro direttore, regista e del cast.

Ingresso libero, con aperitivo finale offerto dalla Fondazione Teatro Verdi di Pisa.