Al Caffè della Versiliana intervista in diretta (domenica 27) a Renato Brunetta mentre lunedì 28 si parlerà delle stragi antiche e moderne

Proseguono gli incontri al Caffè della Versiliana. Sarà Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, protagonista domenica 27 agosto 2017 al Caffè (ore 18.30 a Marina di Pietrasanta) con un’intervista a tutto campo del direttore de “La Nazione”, Francesco Carrassi: dalla politica all’economia, dai temi europei a quelli dell’immigrazione, dal futuro del centrodestra alle prospettive e alleanze elettorali.
Gli Incontri al Caffè sono promossi e organizzati da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta. L’ingresso è libero (info 0584 265757 www.versilianafestival.it)

Lunedì 28 agosto 2017 al Caffè della Versiliana (alle 18.30 a Marina di Pietrasanta) ci sarà il giornalista Corrado Benzio a condurre l’incontro intitolato “Il sangue e la storia: stragi antiche e moderne”, presentando con gli autori i libri di Paolo Pezzino e Gianluca Fulvetti (“L’Atlante delle stragi naziste e fasciste in Italia (1943-1945), e di Oriano Landucci (“La gran botta del 1430”). A seguire parentesi tra viaggi e amore con Claudia Fambrini, autrice di “Tokyo all’improvviso”. Poi le nuove promesse della canzone versiliese con il produttore Giovanni Balduini, l’esperto di diritto d’autore già presidente dell’Associazione dei fonografici italiani,Leopoldo Lombardi, il discografo e talent scout David Marchetti, e il cantautore Daniele Borsotti. Conduce Andrea Montaresi.