Agrumi, menta e rosmarino affiancano le profumazioni Marsiglia e lavanda: il Sapone del Mugello amplia la propria “collezione”

Moda e Artigianato

L’azienda storica fiorentina, Ludovico Martelli, presente nel mondo della cosmesi da quattro generazioni, dopo l’acquisto nel 2017 del brand Sapone del Mugello amplia la gamma e propone nuove profumazioni e prodotti.

Alle esistenti profumazioni del sapone liquido, Marsiglia e Lavanda, si aggiungono Agrumi, con estratti biologici di limone e arancio, e Menta e Rosmarino, con olio essenziale di rosmarino.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 500ml

Tra le novità anche il lancio del Bagnoschiuma, proposto nelle quattro fragranze e con una formula opportunamente bilanciata e arricchita con glicerina naturale per detergere delicatamente il corpo e lasciare la pelle ancora più idratata.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 500ml

Nasce anche il primo sapone intimo Malva e Calendula per una detersione delicata ed efficace che garantisce una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 250ml

Le formule dei prodotti Sapone del Mugello, prive di conservanti e con più del 95% di ingredienti di origine naturale, rispettano i canoni tradizionali del Sapone di Marsiglia. Detergono la pelle a fondo, delicatamente e con poca schiuma, che è indice della naturalità del prodotto.

Il design essenziale della confezione, in plastica trasparente, senza disegni e con il nome scritto a grandi caratteri, esprime una semplicità voluta e cercata, per sottolineare ancora di più l’origine naturale e la purezza del suo sapone.

Tutte le formule sono arricchite con estratto biologico di foglia di olivo e valorizzate di volta in volta con estratti ed oli di origine vegetale per ogni profumazione.
Senza conservanti, parabeni, sles, sls, donatori di formaldeide, coloranti chimici.

Lascia un commento