Aerocene, Tomás Saraceno racconta su Fb (il 13 alle 18.30) il suo progetto. Una collaborazione tra Manifattura Tabacchi e Palazzo Strozzi (dove la mostra sarà presto di nuovo visitabile)

Arte, Firenze

Prosegue la collaborazione tra Manifattura Tabacchi e Fondazione Palazzo Strozzi, in occasione di Tomás Saraceno. Aria a Palazzo Strozzi, che presto sarà di nuovo visitabile.

Manifattura Tabacchi – in diretta Facebook mercoledì 13 maggio 2020 alle ore 18.30 (canale Fb di Manifattura Tabacchi) – ospita Aerocene: un viaggio nella nuova era, un talk pubblico in cui Tomás Saraceno racconterà il progetto di Aerocene parlando di sostenibilità, relazione tra uomo e natura, costruzione di comunità e forme alternative di abitazione oltre che di interazione. Argomenti che hanno fatto da motore alla collaborazione tra Manifattura Tabacchi e Palazzo Strozzi.

Con la partecipazione di: Tomás SaracenoArturo Galansino, direttore generale di Fondazione Palazzo StrozziStefano Mancuso, co-founder di Pnat e direttore di LINV – Laboratorio internazionale di neurobiologia vegetaleLisa Signorile, biologa e giornalista scientifica.

Lascia un commento