viareggio

Acrobazie circensi alla Cittadella del Carnevale di Viareggio. In scena (fino al 10 agosto) gli acrobati di “Alis – Gran Galà”

Teatro e Danza, Versilia

Va in scena per sei sere consecutive a Viareggio, alla Cittadella del Carnevale, lo spettacolo “Alis – Gran Galà”, spettacolo con un gruppo di acrobati – fra i migliori al mondo – che per un’ora e mezzo terranno gli spettatori con il fiato sospeso, fra acrobazie ed equilibrismi, ma anche musica e ballo. Ma anche musica, giocoleria e ballo. In questo spettacolo sono presenti 26 artisti e performer del circo contemporaneo in un unico, emozionante spettacolo, destinato a restare nel cuore e nella mente degli spettatori di tutte le età: Le Cirque with the World’s Top Performers.

I protagonisti – come si legge sul sito dello spettacolo – sono rappresentati del“nouveau cinque” e vantano la partecipazione ai più noti show del Cirque Du Soleil. Per “Alis” sono riuniti in un grande “galà” in cui i loro incredibili numeri sono i veri protagonisti della scena, immersi in un’affascinante atmosfera.

“Alis” è uno spettacolo ideato e interamente prodotto da A-Group che da oltre 25 anni opera nell’organizzazione di eventi, convention, spettacoli e nella comunicazione, in tutto il mondo.

Quella di “Alis – Gran Galà” è l’unica tappa estiva  di uno spettacolo che finora è già stato visto da oltre cinquantamila spettatori. Gli spettacoli sono in programma alla Cittadella del Carnevale il 4 – 5 – 6 – 8 – 9 e 10 agosto 2017, ore 21.30 (lunedì 7 agosto riposo). “Alis” tornerà poi in scena in autunno a Bologna, Padova e Assago.

Lascia un commento