ostras

La Versilia pronta a inaugurare la stagione estiva 2017: all’Ostras Beach serata live, il Beach Club inaugura il format “My Anatomy”

Dischi & Live

La Versilia sta per inaugurare ufficialmente la stagione estiva 2017. Vediamo che cosa stanno preparando due fra i locali top.

In attesa della grande festa del primo giugno con special guest Roger Sanchez, re internazionale della musica house che ha scelto la Versilia per festeggiare il suo speciale compleanno (già aperte le prenotazioni), l’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta  si prepara ad un nuovo weekend all’insegna della musica, del mare, della buona cucina e del divertimento elegante. Nuovo appuntamento sabato 27 maggio 2017 nell’esclusive Disco Club di Alessandro Mazzucco con la cena-live scandita dai watt della consolle formata da Saint Paul, Andrew C., Eliza G. e l’official voice Samuele Sbrighi. A seguire la discoteca, punto di riferimento per la movida versiliese e per la mondanità del litorale, per un mood di hits e sonorità all night long a due passi dal mare.
Per prenotazioni 392.9694108. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook

Il Beach Club Versilia, top club di Cinquale, è pronto per l’inaugurazione stagionale. Stabilimento balneare, resort su spiaggia, ristorante, discoteca e fenomeno di tendenza. Tante le novità a partire dalla presenza fissa, nel weekend, del corpo di ballo a cura dell’agenzia Prestige Events e da nuove scenografie . Il Beach Club Versilia si ispira, sempre di più, al divertimento stile Ibiza con coreografie in movimento, sempre diverse e sempre originali unite ad animazione, performance artistiche e proiezioni live video attraverso potentissimi ledwall per vivere, ogni notte, un’esperienza alternativa. Vernissage sabato 27 maggio 2017 con l’opening ufficiale ed il nuovo format My Anatomy. In consolle a fianco di Mirco Martini ecco l’energia a rotazione di Johanna Martes Vidal, vocalist e conduttrice domenicana (ex ragazza terribile di “Non è la Rai”), Chiara Giorgianni tra le migliori vocalist del panorama dance e il globtrotter Mirco Saia. Già in calendario la prima one night della stagione giovedì 1 giugno con la Red Passion Night. Confermati gli appuntamenti clou del mercoledì in diretta di M2O, il venerdì dedicato alla cultura Hip Hop e la domenica con il celeberrimo Sunday Night di e20 e Radio Nostalgia (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it). Contatti: Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876 
Mail: info@beachclubversilia.it

Lascia un commento