Una serata “Emotion” con le Sisters Cap al Beach Club di Cinquale

Al Beach Club le sorelle terribili della musica dance. Appuntamento da non perdere al Top Club di Cinqualeche con il ritorno, mercoledì 22 agosto 2018 delle Sisters Cap (foto sopra il titolo) nell’ambito della notte “Emotion” firmata da M2o. Artiste a tutto tondo, non solo musica, ma anche teatro, radio e produzioni discografiche nel loro repertorio, le Sisters Cap sono garanzia di un evento fresco, nuovo e coinvolgente dell’estate del Beach Club dove vedremo ed ascolteremo, sempre per restare nell’ambito della consolle rosa, anche Renèe la Bulgara. Completano il dj set Andrea Mattei, Mirco Martini e Francesco Santarini (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).
La programmazioni del Beach Club prosegue venerdì 24 agosto con “Hip Hop Attitude” il format dedicato alla cultura hip hop, alla musica r’n’b e al reggaeton con ospite Dj Filo e Bibog, sabato 25 agosto con “Inspirational” e domenica 26 agosto con il celebre Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it