sovranalettrice

Al alta voce: domenica 20 maggio ai Bottini dell’Olio a Livorno lettura collettiva di “La sovrana lettrice” di Alan Bennet

Libri & Fumetti

Alla Biblioteca Comunale dei Bottini dell’Olio di Livorno (piazza del Luogo Pio, quartiere Venezia), proseguono gli incontri di lettura ad alta voce, un modo per sperimentare un contatto diverso e più profondo con il testo e per condividere l’esperienza intima della gioia di una narrazione. Domenica 20 maggio 2018 alle ore 17, in collaborazione con il Gruppo Lettura ad Alta Voce di Livorno (LaAV),  si svolgerà la lettura collettiva di “La sovrana lettrice” di Alan Bennet (nella foto sopra il titolo particolare della copertina dell’edizione Adelphi). Chiunque può partecipare: si può leggere come ascoltare.
 
Il gruppo di LaAV Livorno fa parte di una rete di circoli a livello nazionale il cui scopo è promuovere ad ampio raggio il valore della lettura come strumento efficace e alla portata di tutti per creare condizioni di benessere nell’ambito della società civile. Il motto di LaAV è “Io leggo per gli altri”, un modo piacevole per mettersi a disposizione degli altri. L’incontro di domenica è aperto a tutta la cittadinanza.

Lascia un commento