Al Regina Margherita di Marcikalla appuntamento con la Compagnia TeAltro e lo spettacolo “Polvere”. Il 4 e 5 febbraio alle ore 21.30

Teatro prosa, venerdì 4 e sabato 5 febbraio 2022 alle 21,30, al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Val D’Elsa – Firenze). 

La Compagnia “TeAltro” presenta lo spettacolo “Polvere”. Di e con Luca Giannini e con la partecipazione straordinaria di Valentina Paoletti. Regia di Sara Innocenti. 

Sarà una rappresentazione tutta da scoprire, originale e con grandi sorprese. La produzione è del Teatro Comunale Regina Margherita. Unica traccia che anticipa questa nuova proposta teatrale è che «…prima di lasciare definitivamente la terra – spiegano le note di regia – l’anima deve fare un tuffo nella polvere…». La compagnia “TeAltro” è composta da giovani appassionati di teatro, pronti a creare sempre nuovi progetti intorno alla prosa. 

La direzione artistica della rassegna – Al fianco della direzione artistica di Gianfranco Martinelli (prosa e jazz & wine), troviamo Italo Pecoretti che firma il contenitore dedicato al teatro ragazzi, mentre Ornella Detti e Laura Masini pensano al teatro popolare toscano. La parte formazione è a cura di Teatro Riflesso. 

Organizzazione generale dell’associazione culturale “Marcialla”, con il sostegno del Comune di Barberino Tavarnelle. Con il contributo della Regione Toscana. In collaborazione con Music Pool, La Botteguccia e Teatro Riflesso.

Informazioni: Il Teatro comunale Regina Margherita è in Via Amelindo Mori 20 • 50021 Marcialla (Firenze), Telefono e Fax 055 8074348. Web: www.teatromargherita.org – e-mail: info@teatromargherita.org.

Prevendita biglietti: Bar Civico Duecentodue (ex Caffè Italia) Tavarnelle Val di Pesa – telefono 055 8077024, Merceria Gabbrielli/Marcialla – telefono 055 8074217, Bar Sport 21 a Barberino Val d’Elsa – Telefono 3470859549, Teatro Regina Margherita 055 8074348 solo nel giorno degli spettacoli. Prezzo dei biglietti: varia da 8 a 12 euro, in base al tipo di spettacolo.