Un premio per la “cittadella canina” di Montecatini allestita da Unicoop Firenze. E il 22 dicembre festa degli auguri con gli amici a quattro zampe

CinoForum, la “cittadella canina” che mette a disposizione oltre 2500 mq di area attrezzata per amici a quattro zampe e loro padroni, novità assoluta di Unicoop Firenze, è stata premiata come Migliore Attività di Servizio 2016 dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, durante la festa di consegna degli “CNCC Retailer Community Award 2016”.

Inaugurata a maggio scorso presso il Centro Commerciale Montecatini, con oltre 500 amici pelosi e relativi clienti felici al mese, CinoForum offre al territorio un nuovo luogo di aggregazione e socialità trasformando un’area rurale, limitrofa al centro commerciale di Montecatini, in uno spazio di accoglienza e gioco. Un servizio innovativo, che aggiunge un ulteriore tratto di polifunzionalità al Centro di Montecatini.

Sotto la guida degli esperti dell’associazione Sopra la Panca, si organizzano attività sportive, di gioco, addestramento e di socializzazione.

I volontari coinvolti propongono quotidianamente tanti servizi, dall’educazione cinofila, alle classi di cuccioli, ai momenti di corsa in libertà, ricerca e soccorso, fino a rilasciare consulenze per problemi comportamentali e di pet therapy. In programma corsi ed eventi con cani e bambini, passeggiate didattiche e molto altro. Tra le attività tenutesi negli ultimi mesi, la campagna estiva contro l’abbandono degli animali culminata nel FlashMob #ciNOnabbandonare.

Clienti e amici a 4 zampe sono invitati alla festa degli auguri natalizi che si terrà giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 17 presso il Centro Commerciale Montecatini.