“Un alt(r)o Everest” con Matteo Fabris e Jacopo Bicocche chiude la stagione del Teatro Mascagni di Popiglio

Dopo lo spettacolo (S)legati dello scorso anno, tornano al Teatro Mascagni di Popiglio domenica 13 maggio 2018 alle ore 21, a conclusione della stagione 2018 del Teatro della Montagna molto apprezzata dal pubblico, Matteo Fabris e Jacopo Bicocchi con il nuovo, intenso lavoro, “Un alt(r)o Everest”, sempre prodotto da Atir eatro di Ringhiera e che si avvale delle scene di Maria Spazzi.

Un alt(r)o Everest – ok

Al centro dello spettacolo una storia vera, non famosa e da cui non è stato tratto alcun film, ma che potrebbe essere la storia di ognuno di noi, per la sua spietata semplicità e perché racconta le difficoltà e i passaggi obbligatori che la vita ci mette davanti.
 Crepacci che possiamo solo attraversare. Jim Davidson e Mike Price sono due amici, due vite indissolubili, una cordata. Nel 1992 decidono di scalare… la loro montagna: il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. 
Il sogno di una vita, una vetta ambita da ogni scalatore, un passaggio obbligatorio per chi, nato in America, vuole definirsi Alpinista. “The Mountain” come la chiamano a Seattle. 
Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta. Sarà un punto di non ritorno, un cammino impensato dentro alle profondità del loro legame, un viaggio che durerà ben più dei 4 giorni impiegati per raggiungere la cima.

PREZZI BIGLIETTI
posto unico euro 10,00 – studenti under 30 euro 5,00