Tre notti dedicate all’illusionismo: all’Obihall c’è Magic Florence, super ospite Gaetano Triggiano

Ritorna Magic Florence che quest’anno si sposta dal Teatro Puccini all’Obihal per dar modo agli artisti che partecipano al grande evento magico di poter presentare numeri complessi che altrimenti non potrebbero trovare posto sul palcoscenico del Puccini. L’evento si dipanerà per tre giorni consecutivi, venerdì 24 (ore 20.45), sabato 25 (ore 16.45 e ore 20.45) e domenica 26 febbraio 2017 (ore 16.45). A coordinare gli appuntamenti con i migliori maghi e illusionisti ci sarà Mattia Boschi che sarà anche protagonista sul palco.

Guest star dell’edizione 2017 di Magic Florence è Gaetano Trinciano (nella foto sopra il titolo), conosciuto a livello internazionale e che a Firenze è stato protagonista due anni fa al Teatro Verdi con un suo spettacolo. Del cast dell’evento fanno parte, oltre a Triggiano e Boschi, Mister David, Francesco Meranghi, Gérard Le Guilloux, Mago Fax.

Durante i giorni di spettacolo sarà possibile visitare ad ingresso gratuito Illusionarium, un’esposizione ideata da Carlo Faggi e dedicata alle illusioni ottiche e agli inganni percettivi.

Durante i giorni di Magic Florence saranno presenti all’Obihall gli stand della Florence Art, casa editrice specializzata, e di Mb-Studio, dove sarà possibile acquistare libri a tema ed oggetti legati all’illusionismo.