Tirreno Ct e Balnearia: a CarraraFiere food, ospitalità e attrezzature per la spiaggia

Buon cibo e tempo libero, a CarraraFiere, dal 19 al 22 febbraio 2017 (dalle ore 10 alle 19, area fieristica di Marina di Carrara), vanno in scene due grandi eventi: da una parte la Tirreno Ct dedicata all’ospitalità, alla ristorazione e al turismo, dall’altra Balnearia, la fiera che presenta tutte le novità legate alle attrezzature balneari e all’outdoor.

Tirreno Ct ormai da quasi quarant’anni (l’edizione 2017 è la 37ma) è uno dei principali appuntamenti del settore, dedicato agli operatori, ma anche ad un pubblico che potrà trovare show cooking e dimostrazioni, pane e pizza, caffè, pasticceria, e molto altro ancora. Ci saranno poi – oltre alle dimostrazioni e lezioni di chef, barman, pasticceri, pizzaioli, gelatieri, panificatori – anche incontri e approfondimenti sui vari aspetti dell’ospitalità e della ristorazione. Nel 2016 la Tirreno Ct fu visitata da 55mila persone, in maggioranza operatori del settore. Quest’anno gli organizzatori puntano a superare questa cifra.

Balnearia, ovvero il salone professionale delle attrezzature balneari, outdoor design e benessere, è diventato già da diversi anni un appuntamento imperdibile per imprenditori balneari e alberghieri, operatori del settore ospitalità, architetti, progettisti, designer. Anche quest’anno, nelle ampie strutture coperte e scoperte di CarraraFiere vengono presentate tutte le novità da spiaggia e non solo, perché anche outdoor e wellness sono settori di fondamentale importanza nell’ambito di questo salone. Dove, in primis, troveremo tutte le novità legate all’arredo e ai giochi di spiaggia.