Talk show itineranti di 2.Donna: incontro al Cinquale con la designer Valentina Giovando

Incontro con la designer ed artista ligure Valentina Giovando (nella foto). Nuovo appuntamento giovedì 24 agosto 2017  (inizio ore 21.00. Ingresso libero) con i talk show itineranti di 2.Donna protagonisti, dopo Carrara, Aulla e Torano, al Cinquale nella cornice estiva del Sunset Beach (viale IV Novembre, 19). L’incontro è patrocinato da “Torano Notte e Giorno”, dal Comune di Massa, dal Comune di Montignoso, da Cna Massa Carrara, Soroptmist Club di Apuania. All’incontro partecipano anche il consigliere regionale, Giacomo Bugliani per parlare delle opportunità della Regione Toscana per favorire l’imprenditoria rosa e il Presidente di Cna Donna Impresa, Irene Serbandini.

Nata dalla volontà di Emma Castè e di un gruppo di donne di dare voce all’universo femminile e alle loro esperienze di successo, 2.Donna racconta questa volta l’esperienza di una delle designer di successo nel panorama nazionale che ha scelto Sarzana per creare mobili e completamenti d’arredo dalla personalità originale e dalle lavorazioni sorprendenti. La Giovando trae ispirazioni da epoche diverse che richiamano le passamanerie barocche o che evocano forme importanti come quelle dell’arte ottocentesca francese. Le sue opere, perché di questo si tratta, sono presenti nelle gallerie d’arte più famose.
Per aggiornamenti, programmazioni e informazioni www.toranonottegiorno.it e la pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/ToranoNotteEGiorno?fref=ts