ringo starr

SUMMER FESTIVAL. Sabato 7 luglio arrivano a Lucca gli Hollywood Vampires (Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp), poi Ringo Starr (domenica 8), Roger Waters (l’11) e i Gorillaz (il 12)

Da non perdere, Lucca

 

Summer Festival a Lucca con una sfilata di super star. Sabato 7 luglio 2018 arrivano in piazza Napoleone gli Hollywood Vampires, ovvero l’attore Johnny Depp, e le due leggende del rock Alice Cooper e Joe Perry (chitarrista degli Aerosmith). Il concerto prevede in scaletta i brani del nuovo album che saranno inframezzati anche da cover di brani storici.

hollywood_vampires_banner_600x600px_01_0
Hollywood Vampires

Domenica 8 luglio, sempre a Lucca, arriva invece un mito del pop inglese. Ringo Starr (foto sopra il titolo), il mitico batterista dei Beatles, si esibirà con la sua All Starr Band. La tappa al Summer Festival rientra nelle 21 del tour che l’ex Beatle sta per concludere in Italia, dove sono previsti tre concerti. Dopo quello al Summer Festival, Ringo Starr sarà a Marostica (9 luglio) e quindi a Roma.

 

roger waters
Roger Waters

L’11 luglio, sempre a Lucca, è atteso invece Roger Waters, il creativo dei Pink Floyd, che in primavera ha già fatto vari sold out in Italia. Infine il 12 sono attesi i Gorillaz. Il Summer Festival prosegue poi sino alla fine di luglio.

gorillaz
Gorillaz

Lascia un commento

4 + 4 =