SPECIALE NATALE / 5. Fashion Week a Cortina: Elisabetta Armellin presenta la borsa limited edition XMAS LOVE

In montagna, fra neve, lucine natalizie e moda da passerella. V°73, il brand di accessori della designer veneziana Elisabetta Armellin (nella foto sopra il titolo), realizza una limited edition della shopping bag 3×550, 3 come il numero delle trasformazioni estetiche della borsa stessa, 550 il peso in grammi. love1In pelle tagliata a vivo e accoppiata all’interno con una spalmatura rosso veneziano, con il logo discretamente marchiato nella parte frontale, la borsa XMAS LOVE viene impreziosita da serigrafie realizzate a mano. A dar vita a questa capsule collection le serigrafie che raffigurano lo stemma di palazzo ducale, il disegno di una magica stella di Natale e la scritta LOVE.
La collezione sarà presentata in anteprima l’8 dicembre 2017 durante la Cortina Fashion Week a Cortina D’Ampezzo e sarà venduta nei negozi monomarca e online.

V°73 XMAS LOVE costa al pubblico 230 euro; è disponibile in nero, blu, grigio e bordeaux (nelle foto a seguire altre due versioni della borsa limited edition).

love2
La versione della borsa con la stella di Natale
love3
La versione con i fregi del Palazzo Ducale di Venezia