SPECIALE CINEMA E MODA / 7. Cristiana Capotondi a Venezia con abito lungo blu, super orecchini e orologio gioiello (con fotogallery)

La bellissima attrice Cristiana Capotondi ha calcato il red carpet del film ‘Three Billboards outside Ebbing, Missouri’ accompagnata da Nicolas Siriez, Marketing Director della maison d’alta orologeria svizzera Jaeger-LeCoultre, di cui lei è Ambasciatrice da svariati anni. Un red carpet sul quale ha spaccato non solo la bellezza e l’eleganza dell’attrice italiana, ma anche il suo attorno al quale spiccavano le forme e gli scintillii dell’orologio Rendez Vous Secret White Gold- Courtesy of Jaeger Le-Coultre (ph. S. Pessina). Nella fotogallery a seguire alcuni momenti del tappeto rosso della Capotondi.

Durante la passerella, l’attrice ha indossato un bellissimo abito lungo di colore blu oltremare (una delle tonalità più di tendenza per l’autunno-inverno 2017/2018) e orecchini strepitosi. Successivamente ha partecipato alla prima del film di McDonagh, dark comedy che racconta la particolarissima lotta contro la polizia ingaggiata da una donna sofferente per l’omicidio della figlia, affinchè non vengano chiuse le indagini.