“Sì Sposaitalia Collezioni” a Milano: Lebole Cerimonia porta per l’uomo tessuti preziosi, vivaci fantasie, tagli originali e punti luce sulle giacche

Primavera-estate, tempo di matrimoni. Ed ecco che l’inconfondibile stile e l’eleganza degli abiti Lebole Uomo si confermano nel mondo del wedding con la partecipazione alla 41esima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, manifestazione annuale presso FieraMilanoCity (via Colleoni, gate 4 – stand B24) dedicata alle tendenze per abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori .

Lebole Cerimonia, celebra lo sposo  2019 con proposte che racchiudono in sé un gusto tradizionale  affiancato da espressioni decisamente più stravaganti e contemporanee. Tessuti preziosi, tagli originali ed elaborati, vivaci fantasie floreali, accompagnano la vestibilità e l’eleganza impeccabile della collezione Lebole Cerimonia. Dipinti e punti luce sulle giacche, realizzati interamente a mano, rendono l’abito unico,  una vera e propria” opera d’arte “ di forte impatto visivo.  Accostamenti di colori insoliti e bagliori dorati impreziosiscono tessuti ed accessori, per uno stile decisamente glamour.
Fil rouge per un tocco sensuale nell’ambito della collezione del brand aretino, due gocce della fragranza Lebole Uomo Parfum Intense (sopra il titolo: foto da un lookbook del brand).