Se la sfilata sceglie la sabbia della Versilia… Flash dalla serata charity con Ermanno Scervino per l’Andrea Bocelli Foundation

Una suggestiva sfilata sulla spiaggia: così Ermanno Scervino, nella serata di giovedì 5 luglio 2018, ha sostenuto l’Andrea Bocelli Foundation nella suggestiva cornice del Bagno Alpemare di Forte dei Marmi (nelle foto alcune immagini della serata-evento). 

La maison fiorentina, da sempre sostenitrice dei maggiori eventi benefici a livello internazionale, ha presentato alcune delle sue più preziose creazioni abbinate agli esclusivi costumi della linea Ermanno Scervino Beachwear. La serata è proseguita con un cocktail e con la live per-formance di Marianne Mirage, la cantante amica di Andrea Bocelli cha ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

ES_Alpemare_04

Il ricavato della serata viene interamente devoluto a favore della Andrea Bocelli Foundation per la realizzazione della sua mission Empowering people and communities. Ifondi raccolti andranno a sostegno della scuola Giacomo Leopardi di Sarnano, uno dei comuni delle Marche devastati dallo sciame sismico del 2016. La nuova struttura, funzionale e definitiva, rappresenta non solo un ritrovato luogo di accesso all’istruzione per gli oltre 100 studenti ma anche e soprattutto un restituito punto di riferimento per la vita delle famiglie e della comunità tutta.

ES_Alpemare_03

ES_Alpemare_01