Record di repliche per “Il Tour”: Panariello, Conti e Pieraccioni il primo e 2 aprile di nuovo al Mandela Forum. Poi sabato 6 maggio

Si replica ancora. Come annunciato da tempo sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 alle ore 21 al Mandela Forum di Firenze (biglietti posti numerati da 31,30 a 52,17 euro; prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804; TicketOne www.ticketone.it tel. 892 101; info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it)  in seguito alle innumerevoli richieste del pubblico, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con il loro grande show. Ai già annunciati spettacoli di sabato 1 e domenica 2 aprile si aggiunge infatti un’altra data, quella di sabato 6 maggio. Da ottobre a oggi fanno la bellezza di 17 repliche, record assoluto nella storia del Mandela Forum.

“Il Tour” è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. A suggello di questo straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, lo scorso novembre il sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato ai tre artisti le Chiavi della Città. RTL 102.5 è media partner de “Il Tour”.

www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it
www.giorgiopanariello.it – www.carloconti.net – www.leonardopieraccioni.net