Rassegna di Polifonia Città di Livorno: ultimo concerto dedicato al Natale. Con il Coro Rodolfo Del Corona diretto da Luca Stornello

Quarto ed ultimo appuntamento con la XIV Rassegna di Polifonia “Città di Livorno”, organizzata dal Coro Del Corona con il sostegno del Comune di Livorno: dopo le prime tre serate dedicate ai cori ospiti, con concerti di grande livello artistico, è la volta del Coro Rodolfo Del Corona (foto da Fb) diretto da Luca Stornello, che chiuderà la manifestazione con il consueto Concerto di Natale offerto alla cittadinanza, mercoledì 20 dicembre alle 21.15 alla Chiesa di San Benedetto in Piazza XX Settembre.

Un concerto nel segno della polifonia a 360 gradi, dagli albori a oggi, nello stile del Coro Del Corona. Un percorso coinvolgente attraverso molteplici modi di cantare il Natale, e non solo: quest’anno alcune piccole sorprese incastonate nel programma ci porteranno a rivolgere lo sguardo, anche questo momento di gioia, verso quanti sono stati duramente colpiti dagli eventi del 10 settembre. L’edizione 2017 della Rassegna infatti è in piena solidarietà con le vittime degli eventi che hanno recentemente colpito la città, partecipando all’iniziativa “Diamo voce a Livorno”.

L’ingresso è libero.

Info: Contatti: 348 5401413; facebook: corodelcorona