Progetto Vimana del dj Antonio Valente a Ditta Artigianale per il nuovo giovedì con il finger food

Sarà Antonio Valente con il suo progetto Vimana, in un vortice musicale che spazia dal jazz classico anni ’50, al free jazz anni ’70, dal funk-Jazz di Herbie Hancock al rock, soul, passando dall’ambient fino all’ elettronica anni ’80, il dj protagonista della serata di giovedì 10 maggio 2018 dalle 19.30 da Ditta Artigianale, caffetteria e cocktail bar in via dei Neri, 32/r (Oltrarno a Firenze) diretto da Francesco Sanapo.

I Vimana erano astronavi mitologiche presenti nei testi sacri Indù del Mahabaratha e Ramayana, descritte come mezzi da combattimento per le guerre ma anche come una connessione tra il popolo e il Divino. “Mi piace pensare che il ‘Divino’ sia la musica e che io con questo progetto “pilotando” il Vimana riesca a traghettare e a connettere il ‘popolo’ di ascoltatori, con la musica” – afferma il dj Antonio Valente. L’evento fa parte di Groove Artigianale: il nuovo giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina, rigorosamente su vinile.

Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it.

Ditta Artigianale è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24. Per informazioni e prenotazioni: 055 045 7163.