Pistoia Blues, appuntamento con il live di James Blunt

A Pistoia Blues arriva il cantautore britannico James Blunt. Il concerto è in programma venerdì 13 luglio 2018 in piazza Duomo, ore 20.45, nell’ambito della39esima edizione del Festival. James Blunt torna in Italia con il suo “The Afterlove Tour” forte del consenso mondiale del suo quinto lavoro in studio che lo ha portato a raggiungere complessivamente oltre 30 milioni di dischi venduti tra album e singoli, accumulando più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali.

Blunt è autore di brani pop, folk e rock e polistrumentista completo: suona pianoforte e chitarra (anche durante i suoi show) e mellotron. Dopo un’insolita carriera militare (è stato capitano dell’esercito inglese e protagonista di diverse missioni all’estero) grazie a Linda Perry arriva al suo primo contratto discografico ed incide l’album “Back to Bedlam”. Il terzo singolo del disco “You’re Beautiful” lo lancia come grande rivelazione mondiale.

Tutte le informazioni sul sito del Festival www.pistoiablues.com e le news sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/pistoiablues , Twitter e Instagram.