Orizzontali, verticali, blu, bianche, ocra… le righe sono il must dell’estate 2017. E fanno subito vacanza (con fotogallery)

Le righe marinare sono un must della moda che – corsi e ricorsi – periodicamente vengono fuori per conquistare le passerelle della primavera-estate. Ma le righe non sono solo quelle bianche e blu. Le righe possono diventare un vero e proprio caleidoscopio (come nel modello di Antonelli Firenze della foto grande), possono essere eleganti o sportive, declinate al femminile oppure al maschile. Vanno bene al mare e in città: basta abbinarle agli accessori giusti. Le righe, al di là di quelle marinare che sono orizzontali, possono essere anche in verticale, avere spessori differenti, mescolarsi per quanto riguarda i colori. Blu mare, blu navy, rosso, giallo, verde… oppure i toni del sabbia, che sono particolarmente chic, dell’ocra, l’intramontabile nero.

L’estate 2017 che ormai sta per arrivare è la stagione in cui la riga detta legge. Dalla semplice t-shirt da mettere con i jeans, all’abito croccante e strutturato per un happy hour elegante, oppure per pantaloni fluidi anticaldo. Nella fotogallery una serie di esempi delle righe versione 2017. Da mettere senz’altro nella valigia delle vacanze.