Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
I primi 25 anni di Artigianato e Palazzo con 154 mestieri diversi e 744 maestri artigiani. Tutti gli...
Segui la zebra… Il sensuale sandalo in bianco e nero di Gianna Meliani racconta la moda che verrà. L...
Pitti Filati, arrivati alla Stazione Leopolda di Firenze 1.750 buyer e operatori da oltre 40 Paesi e...
L'arte tessile cinese: una mostra con trenta opere al Museo del Tessuto di Prato. Fino al 27 settemb...