Occhiali frizzanti con i charms di Virginia

Macché cordicella! Una semplice catenella? No, anche questa non va bene. E allora cosa bisogna inventare per tenere gli occhiali appesi al collo?

vrginia2Per far diventare “frizzanti” gli occhiali da sole o quelli da vista, con le lenti da presbite oppure da miope, si può cercare fra i charms di Le Circoos, brand giovane che si ispira all’allegria e ai colori del circo, dando un tocco frizzante e ironico all’outfit metropolitano. I charms di Le Circoos sono disegnati a mano da Virginia Falchini, giovane creativa livornese (nella foto grande e, nel testo, un particolare dei charms) appassionata di moda (ha disegnato anche alcune collezioni di t-shirt), quindi mai uguali.

logoCon una speciale tecnica di cottura su un supporto di plastica, i disegni diventano charms, che sono  unici e leggeri. Con Le Circoos (nella foto sopra un particolare del logo ideato dalla stessa stilista) gli occhiali da sole o da vista diventano di conseguenza divertenti e alla moda. E una catenella con i charms può trasformarsi anche in un graditissimo regalo per il prossimo Natale. E c’è di più: di catenelle decorate se ne possono scegliere con i charms e i colori più diversi, per abbinarle all’outfit del giorno.