Nikki Beach Versilia, super party in piscina a Marina di Pietrasanta per inaugurare la stagione 2018. Cocktail, menu speciali e la musica di dj Santarini

Nikki Beach Versilia, celebre beach club di Marina di Pietrasanta, si appresta ad inaugurare in grande stile la stagione 2018. Sabato 12 maggio, a partire dalle 11, sarà dato il via ufficiale all’estate firmata Nikki Beach con un party esclusivo, ricco di divertimento e sorprese e con la musica di Dj Santarini.

Nikki Beach Versilia 2018 (8)

Il bel mondo della riviera toscana, personaggi del jet set e fan del Nikki Beach si godranno un’intera giornata di festa, con la possibilità di sorseggiare i cocktail proposti dai bartender e gustare le proposte à la carte dell’executive chef Cesare Lazzeri, a bordo della piscina scenografica realizzata interamente in marmo di Carrara o sulla terrazza, dalla quale si può godere di una vista spettacolare sui tramonti della costa.

Quest’anno il Nikki Beach Versilia festeggerà il suo terzo compleanno, con un ricco calendario di attività all’insegna dei 6 elementi chiave del brand: musica, buona cucina, spettacolo e contaminazioni tra moda, cinema e arte. Una formula che ha reso Nikki Beach leggendario in tutto il mondo. Il marchio di rilevanza internazionale quest’anno festeggia il ventesimo anniversario dall’apertura del primo beach club, fondato da Jack Penrod a Miami Beach nel 1988. Oggi Nikki Beach Global conta 13 spiagge di lusso in tutto il mondo, tra cui Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella, Ibiza, e Costa Smeralda, prossimo beach club italiano, che verrà inaugurato nel corso dell’estate.